Basket mercato Proger – Trattative ok

canestrobasket

Basket mercato Proger – Dario Zucca è un nuovo giocatore di Chieti. Il ritorno di Marteo Piccoli è vicinissimo. Roster competitivo in attesa degli americani.

Come ampiamente annunciato Dario Zucca é un nuovo giocatore della Proger Chieti. Arriva in prestito da Venezia, lo scorso anno a Valsesia in B con minutaggio importante soprattutto nei play off ( qui le cifre). Con Zucca si completa il pacchetto lunghi con Mortellaro, Allegretti e Gigi Sergio. Praticamente fatto il ritorno di Matteo Piccoli (qui le sue statistiche) e sarà il cambio di guardia e ala piccola. Con l’arrivo dei due under il roster è quasi al completo. Mancano i due americani che saranno gli esterni da quintetto. Non c’è fretta di firmarli: luglio è il mese migliore per affari di qualità. Il decimo giocatore del roster sarà un giovane del settore giovanile.

IL ROSTER

Quintetto : VENUCCI, X, X, SERGIO, MORTELLARO

Panchina: PIAZZA, PICCOLI, ALLEGRETTI, ZUCCA

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket mercato Proger – Trattative ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*