Basket mercato Proger – Govens, strano no!

Basket mercato Proger – Colpo di scena nella trattativa per Govens. Occorreva solo restituire il contratto firmato come detto dall’agente a Brandimarte. E invece l’atleta chiede altro tempo per valutare.

Colpo di scena: era fatta per Darril Govens: l’agente italiano del giocatore aveva comunicato a Brandimarte che l’offerta era accettata e che doveva solo inviare il contratto. E invece il procuratore americano, contattato dal DS abruzzese, ha detto a Brandimarte che Govens deve ancora valutare perchè ha altre offerte.

GUIDO BRANDIMARTE

” Sono amareggiato e anche arrabbiato. Sono abituato a lavorare in un certo modo e questo stop nella trattativa per Govens non mi è piaciuto. Abbiamo già individuato giocatori di valore e a breve avremo la nostra guardia. Nomi? Non ne faccio. Aspetto solo i contratti firmati”

In realtà la società ha formalizzato oggi un’offerta ad una guardia di spessore. Top secret il nome ma è trapelato che l’atleta ha disputato la Fiba Eurocup a oltre 16 punti di media.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket mercato Proger – Govens, strano no!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*