Basket mercato Proger e Amatori – Le ultime news

aa proger

Basket mercato Proger e Amatori – Saddler si allontana da Chieti, Pepe si riavvicina a Pescara. Le trattative delle abruzzesi.

Devon Saddler tarda a dare una risposta alla Proger Chieti e ha fatto sapere tramite il suo agente di voler continuare in una serie A1 europea dopo l’ottima stagione in Grecia. La Proger tiene ancora aperta la trattativa ma non è disposta ad aspettare oltre le 72 ore e dunque l’obiettivo potrebbe sfumare. Al momento l’altro nome caldo sul taccuino è quello dell’ex Treviso e Chieti Corbett che ha rifiutato una proposta biennale di Jesi a cifre importanti. La sensazione è che la prossima settimana si punteranno altri giocatori di grossa qualità.

AMATORI PESCARA

Oggi scadeva la dead line di Simone Pepe. Ma in accordo con la dirigenza è stata prorogata a lunedì. La sensazione è che la guardia pescarese possa sposare di nuovo il progetto e provare a vincere il campionato con la maglia dell’Amatori.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket mercato Proger e Amatori – Le ultime news"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*