Basket mercato Proger – C’è la guardia Usa?

Basket mercato Proger – No definitivo per Saddler, sondata una nuova guardia: Darrin Govens terzo marcatore della A ungherese.

Classica combo americana, realizzatore micidiale da 19.1 punti di media nel massimo campionato ungherese con percentuali ottimali ( 60% dal campo) e terzo miglior marcatore del campionato. La Proger Chieti ha fatto un’offerta ufficiale all’agente e sono attese novità nei prossimi giorni. Giocatore di livello assoluto, ottimo tiratore da tre può ricoprire il ruolo di guardia e di play. Darrin Govens, 185 cm 28 anni ( foto), arriva dal team Zte kk e ha disputato i play off.

LE CIFRE DI GOVENS

34.6 minuti di media a partita, 59,2% dal campo, 34,9% da tre punti, 4.1 rimbalzi e 4.1 assist a partita con 19.1 punti a gara

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket mercato Proger – C’è la guardia Usa?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*