Basket mercato Amatori – Dead line su Pepe

Basket mercato Amatori – Inizia un’altra settimana importante per la società del presidente Di Fabio. Simone Pepe entro il 30 dovrà dare una risposta.

Si va concretizzando il roster dell’Amatori Pescara per la prossima stagione. Ufficializzate le conferme di Rajola, Di Donato, Bini e Capitanelli; non faranno più parte della squadra De Vincenzo, Di Fonzo ( andrà a Roma per motivi di studio), Timperi ( viciono a Mantova) e Polonara. Punto interrogativo su Simone Pepe. La società ha fatto un’importante offerta alla stella pescarese che sta valutando richieste dalla A. Ma la società è stata chiara: Pepe dovrà dare una risposta entro il 30 giugno. La sensazione è che Pepe possa restare e sarebbe il vero colpo da 90. Solo dopo il 30 si potranno fare le valutazioni conclusive. Di sicuro arriveranno un cambio per l’1/2, un cambio per il 2/3 e un altro lungo con Di Donato che partirà da ala piccola titolare.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket mercato Amatori – Dead line su Pepe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*