Basket Lega Due – Roseto e Chieti sorridono

Basket Lega Due –  Vincono Roseto e Chieti e l’Abruzzo può sorridere. Allen strepitoso, Armwood trascina le furie.

Roseto centra la sesta vittoria consecutiva superando Ferrara, la Proger gioca la partita giusta e vince a Legnano. Allen immancabile per gli squali altra partita da 34 punti. Festa grande per le due realtà. In diretta l’intervento di Gianni Di Cosmo

” Sono felicissimo, Galli ha interpretato la partita alla perfezione con Allegretti dalla panchina e Sergio da ala forte.  Monaldi? 40 minuti in campo e tanti assist, i punti li farà con Verona. Chiedo al pubblico di sostenerci e di indossare vestiti biancorossi. Il mercato? Lo faremo, statene certi.”

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Lega Due – Roseto e Chieti sorridono"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*