Basket Lega Due – Le abruzzesi in campo

Basket Lega Due – Roseto affronterà Jesi in casa mentre la proger andrà a Recanati per il primo match ball salvezza. E il mercato…

Gli squali vogliono consolidare la zona play off puntando alle prime quattro posizioni: battere Jesi 8 in crisi di risultati) è la parola d’ordine. L’appuntamento è per domani alle 18 al PalaMaggetti. Per la Proger in trasferta a Recanati il primo match ball salvezza. I marchigiani sono certi dei play out, sarà l’ultima di Sollazzo sostituito da Smith e per gli abruzzesi con un successo arriverebbe la certezza di evitare spiacevoli sorprese. Intanto proprio Recanati con il GM Michele Paoletti ha aperto scenari di mercato importanti. Tesserato Smith già in Italia a Barcellona. rivista la norma male interpretata dalla lega. E’ possibile tesserare giocatori stranieri anche se hanno giocato nel nostro campionato. Questo significa che prima arriverà la salvezza per la Proger e prima ci sarà la possibilità anche di cedere gli stranieri. Con un importante risultato per le casse societarie in vista della prossima stagione.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Lega Due – Le abruzzesi in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*