Basket Lega Due – Finalmente si parte. Abbott ci sarà

Basket

Basket Lega Due – Finalmente si parte. Domani il via alla stagione regolare. Proger con Abbott in quintetto, Roseto con Marulli e Borra nel roster.

Attimi di apprensione per le condizioni di Ty Abbott, la guardia americana della Proger Chieti. L’ex Forlì si è fermato nuovamente per la schiena e oggi non si è allenato ma domani sarà regolarmente in campo. Contro Jesi servirà tutta la spinta del pubblico del PalaLeombroni. Quintetto fatto con Monaldi, Abbott, Sergio, Armwood e Vedovato. Piccoli ha smaltito il fastidio alla schiena e ci sarà. Allegretti pronto dalla panchina a dare il suo contributo. Green è il pericolo numero uno tra gli ospiti. Guai a farlo entrare in ritmo con il suo classico palleggio arresto e tiro. Coach Tony Trullo nella gara contro Treviso potrà contare su tutto il roster anche se Borra e Marulli saranno a mezzo servizio. Con il PalaMaggetti pieno sarà tutto più facile.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Lega Due – Finalmente si parte. Abbott ci sarà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*