Basket lega due – Domenica amara

Basket lega due – Finali da beffa per Roseto e Chieti. La Proger sfiora la rimonta clamorosa contro Imola

Roseto perde il big match di giornata al PalaMaggetti contro Mantova ( 81-84) nonostante i 23 a testa di Allen e Marini. Nel quarto finale, dopo esser stata sotto a lungo, la squadra di Trullo si è avvicinata prima di alzare bandiera bianca nel finale.

Clicca qui per le statistiche

E’ andata vicinissima alla rimonta record la Proger Chieti contro Imola. Sotto di 14 ad inizio quarto finale ha avuto i tiri liberi del sorpasso con Jacopo Vedovato prima di cedere 69-72 con il tiro del pareggio di Lilov che non è entrato. Peccato per il finale ma la rimonta delle Furie merita un applauso grande. Vedovato parte in quintetto e metterà a referto 9 punti in 14 minuti. Unico neo l’1/6 dalla lunetta a conti fatti decisivo ma il ragazzo sta crescendo e va sostenuto. Domani ci saranno novità di mercato.

Clicca qui per le statistiche

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket lega due – Domenica amara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*