Basket Lega Due – Abruzzesi ai raggi X

Basket Lega Due – Domenica importante per le due abruzzesi. La Proger ( alle 16 ) affronterà Treviso. Al Palamaggetti arriverà Matera.

Anticipa dunque di due ore Chieti contro una delle favorite per la vittoria del campionato. Per Treviso c’è il dubbio relativo alle condizioni di Negri e Moretti alle prese con problemi ad una caviglia il primo, al ginocchio il secondo. Tornerà da avversario Andrea Ancellotti dopo l’ottima stagione passata in Abruzzo mentre nella Proger Abbott in campo con Lilov ancora fuori. Altro ex Jacopo Vedovato arrivato alle Furie dopo esser cresciuto nel settore giovanile veneto. Roseto, con palla a due alle ore 18, affronterà Matera senza Izzo e Marulli con un morale altissimo e con la volontà di confermarsi nelle zone alte della classifica. Allen dopo i 36 contro Legnano, i 33 con Chieti e i 19 di Treviglio vuole confermarsi realizzatore micidiale. Wheaver sta meglio e partirà in quintetto.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Lega Due – Abruzzesi ai raggi X"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*