Basket Lega Due – Abruzzesi ai raggi X

Basket

Basket Lega Due – Sarà una domenica fondamentale per Roseto e Chieti. Mantova e Imola da battere per continuare a scalare la classifica. Brescia ok nell’anticipo.

Al PalaMaggetti  arriverà Mantova. Classifica alla mano è un vero e proprio big match per le zone altissime della classifica. A Roseto il compito di dare continuità all’ottimo successo esterno di Brescia e di blindare definitivamente i play off. Al PalaLeombroni ci sarà Imola, altra squadra lanciatissima verso la post season. Ieri attimi di apprensione per Armwood ma oggi il lungo si è allenato e sarà della partita. Capitolo mercato. Come anticipato Berti è il primo della lista ma sulla guardia di Napoli ci sono Verona e Recanati. Obiettivo non facile. Se Matera dovesse perdere con Jesi allora Mastrangelo potrebbe liberarsi e chiudere subito con la Proger mentre resta vivo l’interesse per Parrillo sempre in uscita da Napoli. Il rinforzo per Cedro Galli uscirà da uno di questi tre giocatori. Intanto nell’anticipo Brescia ha vinto a Ravenna 82-76 riscattando la sconfitta casalinga con Roseto.

Clicca qui per il tabellino dell’anticipo

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Lega Due – Abruzzesi ai raggi X"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*