Basket: partita la nuova avventura del Giulianova

Basket: partita la nuova avventura in B del Giulianova. Agli ordini del confermato staff tecnico composto da coach Ernesto Francani, dall’assistente Nando Francani e del preparatore atletico Piergiorgio Verrigni, a cui si è aggiunto una vecchia conoscenza giuliese come Gianluca Cannavina in veste di assistente allenatore, la truppa giallorossa si è radunata ieri al PalaCastrum per dare avvio alla nuova stagione al via il prossimo 27 settembre con la trasferta a Porto Sant’Elpidio.

 

Alle conferme di Sacripante, Cianella, Diener, Gallerini e Marco De Angelis, hanno fatto seguito gli accordi con giocatori giovani e di talento come gli esterni Scarpetti e Bartoli, entrambi ex Roseto Sharks, ed i lunghi Bartolozzi e Simone De Angelis, rispettivamente da Verona e Lecco.
Previste per ora due sedute quotidiane di preparazione atletica e tecnica in attesa di definire il calendario delle prime amichevoli precampionato.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket: partita la nuova avventura del Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*