Basket – Il Torneo di Campli

Basket – Il Torneo di Campli. Le abruzzesi di serie A e serie B fanno le prove generali in vista dell’inizio dei campionati il 1° ottobre.

Venerdì e sabato prossimi si terrà la 52^ edizione del prestigioso “Torneo città di Campli – Memorial Nino Di Annunzio”. L’appuntamento è sul parquet del PalaBorgognoni della città farnese. Si tratta di un quadrangolare dove oltre alla squadra ospitante militante in serie B, ci saranno Roseto Sharks (squadra di A2), Palestrina e Amatori Pescara (entrambe squadre di serie B).

Questo il programma completo della due giorni di torneo:

Venerdì 22 SETTEMBRE

GARA 1: ORE 19:00 ROSETO SHARKS vs Pall. Palestrina
GARA 2: ORE 21:00 Campli Basket vs Amatori Pescara

Sabato 23 SETTEMBRE

FINALE 3°/4° POSTO – ORE 19:00
FINALE 1°/2° POSTO – ORE 21:00

Il costo del biglietto per assistere ad un’intera giornata (cioè due partite) è di 5 Euro, mentre i ragazzi sotto i 14 anni di età potranno entrare gratuitamente.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket – Il Torneo di Campli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*