Basket Chieti – Fine dei giochi

Basket Chieti – E’ finita: nessun titolo sportivo è disponibile entro domani. Cancellato il basket.

Chieti mastica amaro e alza bandiera bianca. Nessun titolo sportivo disponibile e finsce la pallacanestro in città. C’è il titolo di Gianni Di Cosmo ma l’operazione non è fattibile perchè c’è troppo indebitamento. Finisce tutto e Chieti non lo meritava. Solo un miracolo può salvare tutto. La speranza è l’ultima a morire ma è davvero dura.

IL COMUNICATO

L’imprenditore Gabriele Marchesani, dopo aver valutato attentamente e scrupolosamente le varie situazioni utili e possibili sparse per l’Italia al fine dell’acquisizione di un titolo di Serie B nazionale per disputare un tanto desiderato e anelato campionato a Chieti, prende atto della dell’impossibilità di realizzare questo progetto anche perchè alcune società contattate, disposte a vendere il loro titolo, hanno successivamente trovato accordi con gli sponsor che hanno loro garantito il prosieguo dell’attività sportiva.
Con grande rammarico, a tale proposito,comunica in data odierna alla città di Chieti e a tutti gli affezionati tifosi, la triste decisione di mettere da parte tale progetto, almeno per quest’anno, promettendo con il cuore, di valutare altre possibilità di collaborazione con altre società. Altresì lo stesso imprenditore, prende atto che ci sono state persone, amici e sponsor che l’hanno accompagnato con affetto e professionalità e quindi con l’occasione le ringrazia tutte sottolineando la lealtà dimostratagli schierandosi dalla propria parte. D’altronde però, è chiaro che nell’abbracciare un progetto è necessaria una profonda comunione di intenti e forze, ma non sempre tutto ciò può essere trovato con facilità e in un così breve periodo di tempo.