Basket B – Oggi e domani turno infrasettimanale

Basket B – Oggi e domani turno infrasettimanale. Inizierà alle 20.30 la We’Re Ortona nella sfida salvezza con Cerignola. Le altre tutte domani.

Serie B in campo per il turno infrasettimanale, valevole quale 12^ giornata. Nel Girone C, dove sono inserite le squadre abruzzesi, stasera alle 20.30 la We’Re Ortona riceverà il Cerignola in uno scontro salvezza da non fallire. Le altre abruzzesi tutte in campo domani sera. Riflettori puntati sul derby del PalaCastrum Giulianova-Amatori Pescara, in programma alle 20. Altra gara di cartello quella del PalaScapriano con il Teramo che alle 20.30 ospiterà la capolista San Severo, unica squadra dell’intera serie B ancora imbattuta. Infine, proverà a fare il colpaccio Campli, impegnato a Bisceglie. Gara alle 21.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket B – Oggi e domani turno infrasettimanale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*