Basket B, nuovo ciclo per Amatori Pescara

Basket B, nuovo ciclo per Amatori Pescara. Primo raduno con presentazione ieri sera di squadra, staff tecnico e dirigenti.

Con il raduno di ieri sera nella suggestiva e storica cornice del campo “Stella Maris” è iniziata ufficialmente la stagione 2017/18 dell’Amatori Basket Pescara.
Tanto pubblico e tanto entusiasmo per questo nuovo ciclo sportivo, simboleggiato dal passaggio di Stefano Rajola dal campo alla panchina e dai tanti innesti nel roster biancorosso, dopo la sostanziale continuità degli anni passati (4 i senior nuovi Luca Bedetti, Mathias Drigo, Michele Caverni ed Ennio Leonzio, mentre i confermati sono Andrea Grosso, Matteo Bini e Andrea Capitanelli). Tanti sorrisi anche con il rientro di Sergio De Santis (nel ruolo di Team Manager) che ha ricordato la favolosa promozione dalla Serie C e con gli under particolarmente emozionati. Presentati anche Mino Parlangeli, Mattia Taraborelli e Celestino Natale, rispettivamente osteopata, fisioterapista e mental coach dell’Amatori 2017/18. Tutta la truppa ha sostenuto le visite mediche prima del raduno e già oggi inizierà a sudare agli ordini dello staff tecnico, con Coach Rajola, Roberto Perricci e Matteo Di Iorio a dirigere le operazioni, affiancati dal prof Brandolini che curerà la preparazione atletica. Sabato e domenica di fatica, dunque, per i biancorossi; la prima amichevole, lo ricordiamo, è prevista per il 2 settembre a Roseto.
Questo il commento del presidente Carlo Di Fabio: “E’ bello essere qui dopo qualche mese e vedere il calore della nostra tifoseria: tanta gente per un raduno e mi fa piacere. C’è tantissima fiducia nell’ambiente, nella società, nel marketing, in tutto il nostro mondo. Crediamo e speriamo di aver fatto al meglio quello che dovevamo fare, in relazione alle nostre forze. Pensiamo di presentare ancora una volta un gruppo, una squadra, un contesto che rappresenterà bene la città di Pescara, per dare soddisfazione ai nostri tifosi”.