Basket B – Domenica nera per le abruzzesi

Turno da dimenticare per le abruzzesi, tutte sconfitte nella 25^ giornata di campionato. Domenica nera per Campli, Teramo, Giulianova e Ortona.

Tutte sconfitte le abruzzesi scese ieri in campo (l’unica a sorridere nell’anticipo di sabato è stata l’Amatori che ha battuto a domicilio Cerignola 78-72, conservando il 4^ posto). La Globo Campli ha ceduto in casa contro Senigallia 66-75. Per la squadra farnese si tratta del terzo stop interno stagionale. Trasferte amare per le altre. Teramo è crollata nel finale a Fabriano; la partita è terminata 79-71. Il Giulianova deve arrendersi a Matera (70-60), mentre il fanalino di coda We’Re Ortona ha perso 86-64 sul parquet della capolista San Severo. In classifica Campli e Teramo al 6^ posto con 26 punti; a quota 20 c’è il Giulianova, mentre Ortona è ultima con 8 punti.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket B – Domenica nera per le abruzzesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*