Basket Amatori Pescara – Tanti acciacchi per Campli

Basket Amatori Pescara – Dovrà fare gli straordinari Stefano Rajola in vista del derby di Campli. Torna Grosso? Caverni acciaccato resta in dubbio

Se dal punto di vista sportivo è un momento super per L’Amatori Pescara ( 3 vittorie consecutive e secondo posto agganciato in classifica) non si può dire lo stesso per la situazione infermeria. Sicuro out Luca Bedetti che ne avrà almeno per altri 7 giorni prima di potersi allenare, il play Caverni ha accusato un problema di natura muscolare che lo terrà in dubbio fino a qualche ora prima del match. Potrebbe invece giocare qualche minuto dopo il lungo stop Andrea Grosso anche se non sarà al 100%. Dunque emergenza piena per Stefano Rajola che andrà ad affrontare nel derby una delle squadre più forti del campionato e che rende sempre al massimo grazie a coach Millina, un vero valore aggiunto. Se non dovesse recuperare Caverni partirà nuovamente Di Giorgio in quintetto con D’Eustacchio e Leonzio: a Rajola e alla società il merito di lanciare e con successi giovani talenti provenienti dal settore giovanile.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Amatori Pescara – Tanti acciacchi per Campli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*