Basket Amatori Pescara – Sono dodici meraviglie

Basket Amatori Pescara – Dodicesima vittoria consecutiva per l’Amatori Pescara che dopo un supplementare supera Falconara.

E sono 12 consecutive. L’Amatori Pescara emoziona e ora sogna in grande. E’ servito un supplementare per superare Falconara e diventare ufficialmente la squadra più in forma del campionato. Qualche brivido solo nel secondo quarto ( 6-14) che ha vanificato l’ottimo approccio ( 26-17). Poi equilibrio fino alla fine con Capitanelli che risponde a Ruini e porta la sfida all’over time. E non c’è storia. Il supplementare ( 15-5) è un tourbillion di emozioni pescaresi. Coach Salvemini può esultare. La vittoria è meritatissima e pescara ora fa paura a tutti. 25 di Capitanelli e 22 di Pepe i top scorer abruzzesi. per Falconara 18 di Eliantonio.

Clicca qui per le statistiche 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Amatori Pescara – Sono dodici meraviglie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*