Basket Amatori Pescara – Domani gara 3

Basket Amatori Pescara – E’ la vigilia di gara 3 : il PalaElettra farà da cornice al sogno di Rajola e compagni. Vincere entrambe le gare casalinghe per andare al concentramento di Montecatini.

Dopo la vittoria in gara 2 con super Capitanelli, l’Amatori Pescara è pronta per il primo dei due match casalinghi contro Montegranaro. Vincerli entrambi significherebbe guadagnarsi l’accesso alla final four di Montecatini con tre posti in palio per la serie A. In gara due è stato determinante  il lungo abruzzese che con un paio di canestri impossibili ha spezzato la difesa di casa lanciando Pescara verso il grande sogno. Perfetto anche Marco Timperi: classe 97 e due triple fondamentali nel miglior momento della Poderosa per iniziare il break decisivo. Solito quintetto domani. Rajola, Pepe, Timperi, Di Donato e Capitanelli. Il PalaElettra sarà esaurito e caldo come non mai: sarà un valore aggiunto fondamentale.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Amatori Pescara – Domani gara 3"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*