Basket Amatori Pe – Di Fabio” Pepe? Stanchi di aspettare”

Basket Amatori Pe – Duro intervento del presidente Carlo Di Fabio su Simone Pepe. Mercato sempre bloccato in attesa della risposta della guardia

” Adesso è arrivato il momento di prendere una decisione. Siamo al 26 giugno e non possiamo più aspettare. Il nostro mercato è bloccato in attesa della risposta di Simone Pepe. Ma ora non escludo decisioni drastiche come quella di uscire dal contratto e iniziare le nostre operazioni. Abbiamo aspettato, ci fa piacere se Simone dovesse giocare  in A ma dobbiamo pensare all’Amatori e il tempo stringe”

TRATTATIVE

Detto di Simone Pepe, il nome caldo per il ruolo di play è quello di Bottioni autore di una stagione super a Campli. Piace sempre Fallucca ex Chieti nello spot di ala piccola.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Amatori Pe – Di Fabio” Pepe? Stanchi di aspettare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*