Basket Amatori – Di Fabio ” Mercato? Si, abbiamo necessità”

Basket Amatori – Il presidente Carlo Di Fabio ha commentato la sconfitta di Matera e ha lanciato un messaggio importante sul mercato.

“Matera? Partita approcciata male un po’ come ci è successo a Campli con le solite “ scusanti” che abbiamo ma con le quali sappiamo convivere e che non sono più un alibi. Mi riferisco agli infortuni ma siamo abituati. Sono felicissimo di Masciarelli ma devo essere sincero: escluso il neo arrivato non vedo un giocatore a cui darei la sufficienza. E sono molto arrabbiato. Il campionato ci ha detto, a parte gli infortuni, che tra i senior abbiamo troppi up and down che a questo punto iniziano a preoccuparmi. E quindi interverremo sul mercato a breve. Ruoli? Dai lunghi voglio di più. A Giulianova vorrei vedere la stessa reazione di Teramo giovedì. E magari con lo stesso risultato. “

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Basket Amatori – Di Fabio ” Mercato? Si, abbiamo necessità”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*