Basket A2 – Roseto: test con Montegranaro

Basket A2 – Roseto: test con Montegranaro. Stasera alle 18.00 al PalaMaggetti amichevole di lusso con la neo promossa Montegranaro. Sharks senza Combs.

Terza settimana di intensi allenamenti per il Roseto Sharks, formazione di serie A2. Per prepararsi ancora meglio all’inizio del campionato, previsto per domenica 1 ottobre (debutto casalingo contro Ravenna), oggi pomeriggio alle 18,00 nuova amichevole; al PalaMaggetti arriva Montegranaro, inserita nello stesso girone degli Sharks. La squadra marchigiana, neo-promossa dalla Serie B, in estate ha costruito un roster profondo e molto esperto, con alcuni giocatori extra-lusso per la categoria: basti pensare alla coppia lunghi formata dall’ex di turno Valerio Amoroso e dall’americano Powell. Per gli Squali, dunque, si tratta di un test importante; non ci sarà ancora il nuovo americano Darell Combs, il cui arrivo è previsto per la prossima settimana.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Roseto: test con Montegranaro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*