Basket A2 – Roseto Sharks: squadra in ritiro

Basket A2 – Roseto Sharks: squadra in ritiro. Contestazione dei tifosi per la gara persa con Udine. In serata danneggiato hotel del presidente Cimorosi.

Il quarto stop consecutivo in altrettante partite di campionato (Sharks sconfitti al PalaMaggetti da Udine) ha fatto scattare il provvedimento del ritiro per la squadra. Lo ha comunicato la società; a partire da oggi la squadra sarà in ritiro a Roseto fino a sabato 28 ottobre, giorno della partenza per Forlì, l’avversario di domenica prossima. Tornando alla sconfitta di ieri sera, già nel corso della gara i tifosi avevano contestato squadra e società. Purtroppo c’è stato anche un “dopo gara”, avvenuto in serata. Alcuni tifosi hanno raggiunto l’hotel Liberty per avere un confronto con il presidente (che aveva lasciato il palasport in anticipo). La situazione però è degenerata, visto che sono stati danneggiati infissi e suppellettili dell’albergo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari stanno cercando di risalire all’identità degli autori della contestazione attraverso la visione degli impianti di video-sorveglianza.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Roseto Sharks: squadra in ritiro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*