Basket A2, Roseto non fallire

Basket A2, Roseto non fallire. Spareggio salvezza degli Sharks al PalaMaggetti contro Piacenza. Di Paolantonio senza Marulli e Ogide. Le abruzzesi in B.

Nella 6^ giornata del campionato di A2 (Girone est), spareggio salvezza da non fallire per gli Sharks che domani alle 18.00 ospiteranno al PalaMaggetti l’Assigeco Piacenza, squadra posizionata in penultima posizione a quota 2 punti (in coabitazione di Imola, Orzinuovi e Bergamo). Roseto sarà senza Marulli e Ogide, ma anche in casa ospite ci sono importanti defezioni. Intanto il play Costa e poi l’ala Formenti; in forte dubbio anche il pivot pescarese Luca Fontecchio. I lombardi sono reduci da quattro stop consecutivi ( l’unica vittoria all’esordio contro Treviso ) e l’ultima gara persa in casa con Bergamo ha scosso un po’ l’ambiente piacentino. Roseto, invece, vuole cancellare lo zero in clasifica. Per farlo dovrà scendere sul parquet carico al punto giusto; il valore aggiunto, come sempre, sarà il pubblico del Palazzetto.
SERIE B. Sempre domani si gioca anche in serie B (Girone C); ecco il quadro degli incontri. Amatori Pescara-Nardò; Globo Campli-Porto sant’Elpidio; Matera-Teramo; Recanati-Giulianova; Val di Ceppo Perugia-We’Re Ortona.