Basket A2, Roseto ingaggia Darell Combs

Basket A2, Roseto ingaggia Darell Combs. E’ di Chicago il nuovo americano degli Sharks. Play-guardia di 24 anni.

Dopo il mancato accordo con Nelson, il Roseto Sharks ha ingaggiato il nuovo americano. Si tratta di Darell Combs , Play-guardia classe 1993 di 188 cm, di Chicago. Darell è un giocatore molto esplosivo, dotato di grande forza fisica e spiccate doti atletiche. Per il giocatore è la prima esperienza fuori dagli Usa: non appena saranno sbrigate tutte le pratiche burocratiche riguardante il visto d’ingresso il giocatore sarà in Italia pronto per iniziare la sua nuova avventura.

Coach Di Paolantonio commenta così l’arrivo del nuovo americano biancazzurro: “Innanzitutto ringrazio la società per aver avuto la possibilità di sostituire Nelson in così poco tempo, abbiamo preso un giocatore che già seguivamo attentamente da quest’estate e che aveva tutte le caratteristiche per fare bene in una piazza come Roseto, manifestando sin dall’inizio grande entusiasmo e grandi motivazioni nel venire a giocare qui, oltre ad aver rinunciato ad un altro contratto, probabilmente più allettante a livello economico, sposando il nostro progetto tecnico; proseguiamo, quindi, sulla stessa linea che abbiamo utilizzato in questo mercato, ovvero prendere giocatori fortemente motivati e convinti della propria scelta. Darell è un atleta che ama il campo aperto, grande propensione nel giocare 1 vs 1, ha grande forza fisica, può giocare sia da guardia che da appoggio al playmaker e confidiamo nel fatto che Roseto possa essere il trampolino di lancio per la sua carriera, come lo è stato per quella di tanti altri giocatori che sono passati nello stesso spot prima di lui”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2, Roseto ingaggia Darell Combs"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*