Basket A2 – Roseto in casa, Chieti in trasferta

Basket A2 – Roseto in casa, Chieti in trasferta. Girone Est: di scena domani la 9^ di ritorno. Al PalaMaggetti c’è il Mantova; Proger a Treviso.

Questi gli impegni di VisitRoseto e Proger Chieti. Gli Sharks ricevono al PalaMaggetti (palla a due alle 18.00) Mantova, guidato dall’ex Alberto Martellossi. Si tratta di uno scontro diretto in chiave playoff in quanto le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e occupano il 6^ posto. All’andata Mantova inflisse un pesante KO ai ragazzi di coach Di Paolantonio, che dunque meditano vendetta.
Trasferta difficile per la Proger Chieti, nella tana della vicecapolista Treviso. Le Furie, però, attraversano un buon momento e un successo sarebbe fondamentale in chiave salvezza. Il rientro di Piccoli consentirà a coach Bartocci di avere più rotazioni. Gara speciale, infine, per l’americano Decosey; l’ex Treviso ci terrà a fare una bella prova.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Roseto in casa, Chieti in trasferta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*