Basket A2 – Roseto eliminato dalla corsa playoff

Basket A2 – Roseto eliminato dalla corsa playoff. Gli Sharks cadono 89-74 a Ferentino in gara 5. Per gli Sharks rimane una stagione molto positiva.

Come nei primi due incontri. Roseto perde per la terza volta a Ferentino, pagando un brutto approccio alla gara che ha consentito ai padroni di casa di condurre il match sempre con la testa avanti. Poi, come già accaduto, gli Sharks hanno avuto la forza di reagire e di riaprire i giochi. E così dal -16 (55-39), nel corso del terzo quarto, i ragazzi di coach Trullo sono risaliti facendo un grande sforzo fino al -8; peccato che la poca lucidità e le basse percentuali dall’arco non sono riusciti ad accorciare ancora di più il gap. Roseto esce ferita dalle triple mandate a bersaglio a ripetizione dagli avversari (ben 16 su 32 tentativi) e dall’infortunio di Bryan, fattore determinante fino alla sua uscita dal campo. Per Roseto resta comunque una stagione vissuta protagonista. In doppia cifra 4 giocatori del Roseto: Weaver 20 punti; Marulli 16; marini 11 e Borra 10.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Roseto eliminato dalla corsa playoff"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*