Basket A2, Roseto: comunicato della società

Basket A2, Roseto: comunicato della società. I dirigenti hanno diffuso un comunicato sul futuro del club. Alle 21.00 la presentazione della squadra.

In attesa della presentazione ufficiale della squadra alla città, questa sera alle 21.00 all’Arena 4 Palme di Roseto, pubblichiamo un comunicato integrale dei dirigenti della società.

“Il Roseto Sharks non è mai stato in vendita e certamente non lo sarà – dichiara il presidente Cimorosi – Io e il prof. Cianchetti vogliamo fare chiarezza su questa cosa, dopo le tante voci che si sono susseguite negli ultimi tempi. Le nostre dimissioni a luglio sono state necessarie per cercare di uscire da una fase di stallo, in cui non riuscivamo ad ottenere risposte di alcun tipo, da parte delle istituzioni e dal contesto sociale, in merito al futuro del club”.

“Il titolo sportivo biancazzurro è stato sondato da una cordata di imprenditori che volevano acquistarlo – rivela il vice presidente Cianchetti – ma questa cosa accade ogni estate a tutte le piccole società. Gli Sharks però non sono in vendita. Tutti sanno che io e Daniele Cimorosi, da soli, non abbiamo la forza necessaria per garantire una stabilità a lungo termine, per cui servirà un atteggiamento diverso da parte di tutti, soprattutto da parte nostra. Ai tifosi, specie quelli della Curva Nord, chiedo di continuare a marciare uniti, per il bene della squadra e di tutti noi, loro compresi. Ogni nostra azione è finalizzata al benessere della società, tanto che siamo stati sempre disponibili a nuovi ingressi nel club, ma finora nessuno si è fatto avanti sul serio”.