Basket A2 – Roseto, altro stop con Montegranaro

Basket A2 – Roseto, altro stop con Montegranaro. Nulla da fare per gli Sharks, sconfitti al PalaMaggetti 85-91. Domenica sfida della vita con Orzinuovi.

Altro stop per Roseto, battuto al PalaMaggetti da Montegranaro 85-91 (32-36 p.t.) nella 17^ giornata del campionato di serie A2 (Girone Est). Partita equilibrata decisa a favore degli ospiti grazie ad una maggiore precisione a canestro e nei rimbalzi. I punti: Cralino 23; Ogide 22; Contento 13 (tutti realizzati negli ultimi due quarti) e Marulli 10. Per Montegranaro migliore realizzatore Powell con 26 punti; per il grande ex Amoroso 9 punti. Domenica prossima al PalaMaggetti arriverà Orzinuovi (che ha battuto in casa Ravenna) per uno scontro diretto da non fallire.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Roseto, altro stop con Montegranaro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*