Basket A2 – Nel Girone Est si gioca la 7^ di ritorno

Basket A2 – Nel Girone Est si gioca la 7^ di ritorno. VisitRoseto in casa per i playoff; trasferta salvezza per la Proger Chieti.

Domani in campo le abruzzesi del girone. La VisitRoseto torna al PalaMaggetti (palla a due alle 18.00). Ospite di turno Recanati, ultima del girone ma reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno rivitalizzata in chiave salvezza. Viceversa gli Sharks inseguono il sogno dei playoff. La bagarre è ancora aperta, ma certo vincere vorrebbe dire consolidarsi tra le candidate più accreditate. Qualche problema per coach Di Paolantonio per le condizioni di Fultz e Fattori.
Trasferta ad Imola per la Proger Chieti, rinvigorita dal successo interno su Udine (il primo della gestione Bartocci). Dire se sia l’inizio di un ritrovato entusiasmo è ancora presto. La prova di Imola (match salvezza in piena regola visto che la squadra romagnola ha due punti in più di Chieti, penultimo) sarà un’importante verifica. Tra le Furie ci sarà il debutto dell’ultimo arrivato, DeCosey da cui si attendono punti e solidità in difesa. Imola sarà senza Prato e l’ex Roseto Borra.