Basket A2, Lilov saluta la Proger

Basket A2, Lilov saluta la Proger. Rescissione del contratto per il giocatore in seguito ad una richiesta arrivata da Latina, società amica.

L’addio è avvenuto in pieno accordo con lo sponsor; in una nota la società saluta così l’ex Furia.

“Salutiamo e ringraziamo Ivan Lilov che ha vissuto e partecipato da protagonista a questa nostra felice stagione, augurandogli un fortunato e sempre più soddisfacente futuro di carriera. Ai tifosi e agli sponsor, che ci onorano della loro fiducia, annunciamo, inoltre, che il risparmio derivato dalla rescissione del contratto di Lilov sarà interamente reinvestito nella campagna di rafforzamento della squadra che intendiamo potenziare nella prossima stagione. Rendiamo noto, infine, che nonostante le tante richieste pervenuteci per la cessione del giocatore Isahia Armwood, da oggi sino alla fine del campionato non sono previste altre operazioni in uscita”.

Questo, invece, il saluto di Lilov.

“Questa mattina io e la mia famiglia siamo partiti per la bella città di Latina. Dopo aver completato la stagione con la pallacanestro Chieti, sono stato invitato ad aiutare la squadra di Latina Basket aqualificarsi per i play-off della serie A2 girone Ovest. Mi sono innamorato della costa adriatica e di tutte le persone gentili che ho conosciuto a Chieti ma ora è il momento per lun’altra sfida. Un pezzo di me rimarrà in Chieti – che e ‘ come una nuova famiglia che è entrata a far parte della mia famiglia. Un grande grazie va ai miei compagni di squadra, amici, tecnici e dirigenti per avermi fatto sentire sin da subito apprezzato e per avermi sostenuto in ogni occasione. Ho sentito affetto e insieme a me la mia famiglia. Abbiamo trascorso un periodo favoloso! Non è stato solo lavoro, è stata una vera borsa di studio. Arrivederci a presto, amici miei delle Furie! È stato tutto magnifico”.