Basket A2 – Imola fortino, Roseto Ko

Nell’8^ di ritorno di A2 di basket, Imola manda Roseto Ko 84-73, confermandosi fortino difficile da espugnare (10 successi su 12 gare). Domenica sosta di campionato; l’11 marzo Sharks in casa contro Trieste.

Sconfitta dolorosa per Roseto a Imola, guidata dall’ex Demis Cavina (stagione 2001-2002). Finisce 84-73 (primo tempo 39 pari) al termine di una partita per lunghi tratti equilibrata e decisa dagli ultimi minuti. oseto senza Lupusor, ha approcciato bene il match, anche se poi alla distanza ha pesato non poco la situazione falli. Bene Carlino al tiro (28 punti per lui); in doppia cifra anche Contento e Ogide (13 punti). Domenica ci sarà la sosta per la Final Eight di Coppa Italia. Si tornerà in campo domenica 11 marzo: al PalaMaggetti arriverà Trieste.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket A2 – Imola fortino, Roseto Ko"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*