Automobilismo Ortona – Spettacolo in Abruzzo

Automobilismo Ortona – Appuntamento da non perdere domenica 11 al circuito internazionale d’Abruzzo. Arriva la Formula Challenge

Domenica 11 settembre appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di motori e non solo. Al circuito internazionale d’Abruzzo ad Ortona ecco il secondo trofeo Formula Challenge con tantissime vetture protagoniste con tante novità. Sarà un piccolo motor show : Alfa 4c, Mitsubishi Lancer, Renault, prototipi. Tanti ingredienti per vivere una giornata indimenticabile. Appuntamento dalle 9 45 fino alle 17 30.  Gli appassionati potranno seguire le evoluzioni dei piloti direttamente dalle tribune gustandosi lo spettacolo di vetture di primissimo livello presenti ad Ortona.  Presente il pluricampione italiano di velocità montagna Marco Gramenzi su Alfa 4C , Fabrizio Caprioni su Seat Leon supercopa, Andra Vellei su prototipo, Daniele Di Iorio su Lancer evo 9.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Automobilismo Ortona – Spettacolo in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*