Calcio/5: l’A&S Emmegross ha una nuova stella

Nuovo colpo di mercato dell’’Acqua&Sapone Emmegross che dal Benfica si è assicurata le prestazioni agonistiche della nuova stella  del futsal Diego Brandao Martins “Mancuso”

Un altro campione del Futsal internazionale arriva alla corte del tecnico Bellarte. A&S Emmegross ha ufficializzato l’ingaggio dell’universale brasiliano Diego Brandao Martins “Mancuso”, 27 anni, proveniente dai campioni di Portogallo del Benfica.
Nato a Rio de Janeiro il 1 giugno 1988, Mancuso è un universale che vanta già una lunga esperienza europea, in particolare nel campionato lusitano. La stella del Benfica (scudetto e Coppa nel 2014/2015 assieme al nostro ex Chaguinha), che vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione, ha vestito anche le maglie di Fundao, Boticas e Mogadouro, oltre a quelle dei cinesi del Zhuhai Ming Shi e degli iraniani del Foolad Mahan.
Dopo gli arrivi di Jonas (Asti), Sidney (KPRF Mosca) e Cesaroni (Orte), Mancuso è la quarta stella della campagna acquisti 2015 dell’Acqua&Sapone Emmegross.

“Un doveroso ringraziamento per la positiva chiusura della trattativa all’agenzia internazionale Proneo Sports, in particolar modo a Daniel Morillo e al corrispondente per l’Italia Vincenzo Portelli, ha affermato il ds D’Egidio dopo la ratifica dell’operazione”

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Calcio/5: l’A&S Emmegross ha una nuova stella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*