Amichevole Teramo, otto reti all’Ala Fidelis

Amichevole Teramo, otto reti all’Ala Fidelis. Nella prima uscita stagionale del Diavolo tante reti; tripletta di Foggia.

Preventivabile scorpacciata di reti del Teramo che liquidano la pratica Ala Fidelis (Prima Categoria molisana) con quattro reti per tempo (Foggia è il mattatore con tre reti, la prima in assoluto della nuova stagione dal dischetto).
Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Asta dopo la prima sgambata ufficiale del Diavolo: “Era importante vedere l’impegno dei ragazzi, stiamo lavorando molto sotto l’aspetto atletico. Mi è piaciuto l’atteggiamento, la voglia di voler dimostrare qualcosa, ma è troppo presto per tutto. Mi interessava che nessuno si facesse male e di verificare qualche movimento in fase offensiva. C’è tanto da migliorare, ma credo molto nel lavoro quotidiano. Il bilancio di questa prima settimana? Direi positivo perchè non abbiamo avuto intoppi, merito dello staff medico. Noto la voglia dei ragazzi di voler mettersi in gioco, siamo ancora distanti da un’ipotetica formazione titolare, strada facendo occorrerà migliorare. Nei prossimi test mi aspetto di vedere delle situazioni che proviamo in allenamento, da domani continueremo il nostro ritiro e vedremo a che punto siamo e cosa ci manca per il futuro. Spero, però, che dietro l’angolo possano esserci sorprese positive da coloro i quali abbiamo già in casa”.

Queste le due formazioni scelte da mister Asta:

TERAMO CALCIO PRIMO TEMPO (4-3-2-1): Calore, Di Renzo, Altobelli, Speranza (K), Pietrantonio; Trentinella*, Amadio, Ilari; Fratangelo, Foggia, Tulli.
SECONDO TEMPO (4-3-2-1): Selva, Ventola, Milillo, Caidi, Ricciardi; Paolucci, Palladini (Diallo), De Grazia; Petrella, Faggioli, Palumbo.
Marcatori: 3 Foggia, 2 Faggioli, 1 Ilari, Palumbo e Petrella.
*Giocatori in prova.