Amatori Pescara Montegranaro – Si va a gara 5

Basket Pescara

Amatori Pescara Montegranaro – Finisce 78-72 per gli abruzzesi e si decide tutto mercoledì sera nelle Marche. Strepitoso Pepe.

Con un quarto finale da favola (20-10), l’Amatori Pescara supera Montegranaro 78-72 e si va a giocare il campionato mercoledì sera in gara 5. Simone Pepe è stellare: 32 punti con due triple pazzesche per spezzare l’equilibrio. Pescara gioca sostanzialmente senza Di Donato fuori per falli con 9′ ( ma 6 rimbalzi) sul parquet. Sanna e Diomede accelerano e sorpassano nel terzo quarto ma Pescara sa reagire e da grande squadra con un PalaElettra da sogni si guadagna gara 5. Con una nota polemica. Saranno solo 85 ( il 10% della capienza) i tagliandi a disposizione per i tifosi abruzzesi. Intanto chapeau e applausi

Clicca qui per le statistiche 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Amatori Pescara Montegranaro – Si va a gara 5"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*