Amatori Pescara Di Fabio – ” Bel girone d’andata ma adesso…”

Amatori Pescara Di Fabio – Il presidente sul nostro sito fa il punto sul girone d’amdata e lancia un messaggio per l’immediato futuro. ” Siamo contenti di quanto fatto, ora confermiamoci e al gruppo Unibasket dico che…”

CARLO DI FABIO

” La sconfitta di Bisceglie ha lasciato l’amaro in bocca a tutti ma abbiamo perso negli ultimi secondi per alcune situazioni sfortunate e dopo nove successi di fila ci può stare. Il nostro girone di andata resta ottimo e siamo tutti molto contenti di quanto fatto. Mi auguro che la sconfitta di domenica scorsa ci renda più cattivi per Nardò e ci dia quella adrenalina per iniziare alla grande il ritorno. Il nostro obiettivo  deve essere quello di continuare il trend di crescita e blindare la seconda posizione. Ma voglio anche augurarmi che il gruppo Unibasket converga ora tutti i suoi sforzi su questa squadra e su questo campionato per avere una spinta forte a 360°. Dobbiamo crederci noi per primi e disperdere energie preziose potrebbe essere un segnale negativo, un piccolo autogol. Ma ho la certezza che il buonsenso prevarrà.”

Intanto ad oggi ancora non si sanno la date ufficiali per i match contro Teramo e San Severo. Da verificare le concomitanze con gli incontri del Pescara Calcio