Pallanuoto – Pescara: Malara e Volarevic rinnovano

L’allenatore Paolo Malara e il portiere Goran Volarevic hanno rinnovato gli accordi con il Pescara Pallanuoto, formazione di A2, che nell’ultimo campionato ha disputato i playoff.

Malara e Volarevic sono riusciti a trovare un accordo, importantissimo per portare avanti un discorso iniziato durante la stagione da poco conclusa e che adesso mira al consolidamento. Soddisfatta la presidente del sodalizio, Cristiana Marinelli (in foto con Malara), che ha dichiarato:

“Siamo molto contenti delle due conferme, che per noi rappresentano la base su cui costruire il futuro. Senza nulla togliere al resto della squadra, che tanto bene ha fatto quest’anno, avere una garanzia in panchina e un’altra in porta significa lavorare con un’ottima intelaiatura. Adesso, dopo aver ottenuto il loro sì, parleremo con tutti i giocatori perché la nostra volontà è quella di mantenerli e continuare a crescere insieme. Senza fare voli pindarici ci piacerebbe consolidare il lavoro fatto quest’anno, potendo contare sull’utilizzo della piscina che l’anno scorso ha rappresentato il nostro tallone d’Achille”.