Mondiali Beach Handball – Pescara: nuovo step verso l’evento di questa estate

Domani pomeriggio alle 16,30 nella sala giunta del comune di Pescara, la presentazione dell’evento ai commercianti e alle associazioni di categoria. L’appuntamento con i Mondiali di Beach Handball è in programma dal 30 giugno al 5 luglio.

Si terrà domani, alle ore 16,30 nel comune di Pescara, la presentazione alle organizzazioni commerciali del territorio dei prossimi Campionati Mondiali 2020 di Beach Handball, in programma dal 30 giugno al 5 luglio prossimi allo Stadio del Mare. Si tratta di un vero e proprio evento che porterà nella città adriatica 32 squadre – 16 nel torneo degli uomini e 16 in quello delle donne – provenienti da 20 differenti nazioni.

Invitati a partecipare alla riunione di domani i rappresentanti sul territorio della Camera di Commercio di Chieti – Pescara, e delle sedi provinciali di Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato. All’incontro saranno presenti il Sindaco di Pescara, Carlo Masci, l’assessore comunale allo Sport, Patrizia Martelli, l’assessore comunale al Commercio, Alfredo Cremonese, unitamente alla struttura operativa della Federazione Italiana Handball impegnata quale comitato organizzatore.

Sii il primo a commentare su "Mondiali Beach Handball – Pescara: nuovo step verso l’evento di questa estate"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*