Calcio a 5 – Acqua&Sapone in campo oggi, domani tocca alla Colormax

Serie A di calcio a 5. Penultima di andata. Trasferta in Toscana alle 15 per l’Acqua&Sapone Unigross; domani alle 18,30 la Colormax Pescara ospiterà al PalaRigopiano la Came Dosson.

Oggi pomeriggio alle 15 a Massa Carrara (campo neutro), l’Acqua&Sapone Unigross gioca contro il Futsal Genova degli ex Luft e Zanella. La squadra di Bellarte cerca altri punti pesanti per blindare il 2° posto nel penultimo turno di andata. Dopo l’allerta meteo scattata in tarda mattinata sulla Liguria, le due società in accordo con la Divisione Calcio a 5 e grazie alla disponibilità della dirigenza del Città di Massa hanno virato sul campo neutro, il nuovo palazzetto della città toscana. Ci sarà anche capitan Murilo, che ha scontato la squalifica in Coppa della Divisione a Cassano e tornerà sul parquet a guidare la squadra: il numero 8 nerazzurro è stato premiato come Mvp di novembre dal main sponsor Unigross e riceverà la sua targa ricordo domenica prossima nella consueta cena di Natale organizzata dalla famiglia Barbarossa. E’ partito regolarmente con la squadra anche Fabricio Calderolli.

In campo domani, invece, la Colormax Pescara. La squadra di Palusci ospiterà al PalaRigopiano (gara alle 18,30) la Came Dosson. La squadra trevigiana, allenata da Sylvio Rocha, occupa attualmente la terza posizione in classifica in coabitazione con Real Rieti e Sandro Abate. Dunque, impegno difficile per la Colormax che tuttavia vuole congedarsi dal 2019 con una grande prestazione. Tra le fila dei bianco blu tante conoscenze del futsal abruzzese tra cui il portiere Pietrangelo, Bertoni, Azzoni e Schiochet. Assenti in casa Colormax: Pieragostino e De Luca.

QUARTI DI COPPA

Si sono svolti a Roma i sorteggi dei quarti di finale di Coppa della Divisione, in programma tra il 29 febbraio e il 1° marzo prossimi. Le date sono state modificate rispetto al calendario d’inizio stagione e la Final Four è slittata ai prossimi 24-25 aprile. La squadra di Bellarte ha pescato nell’urna la Mirafin: dovrà guadagnarsi il pass per le finali a Pomezia contro la formazione laziale di A2.

Clicca sotto per il servizio