Calcio a 5/A – Acqua&Sapone, posticipo vincente

La capolista Acqua&Sapone Unigross batte 2-0 il Napoli nel posticipo della 6^ di ritorno e torna a +5 su Pesaro. Le reti, una per tempo, firmate da Avellino e Lima.

L’Acqua&Sapone Unigross si aggiudica il posticipo casalingo contro il Napoli con un gol per tempo di Avellino e Lima. La capolista torna a +5 su Pesaro, in fuga solitaria in cima alla classifica della serie A. In evidenza anche il portiere Mammarella, autore di alcune grandi interventi (ma non è una novità). Pérez vince l’undicesimo confronto con il collega Marin e porta il bilancio a sette vittorie contro il suo ex giocatore. La testa della A è ancora ben salda nelle mani dei ragazzi del presidente Barbarossa. Il campionato tornerà in pista il 9 marzo. Per l’Acqua&Sapone altro confronto casalingo contro il Rieti.

TABELLINO
ACQUAESAPONE UNIGROSS: Mammarella, Ercolessi, Lima, Iervolino, Marrazzo, Cuzzolino, Murilo, Calderolli, Lukaian, De Oliveira, Fiuza, Fior, Avellino, Jonas. All. Pérez.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Molitierno, Moccia G., Chano, Wilhelm, De Luca, Duarte, Jesulito, Salas, Bellobuono, Jelovcic, Amirante, Moccia P., Dimas, Cesaroni. All. Marin.
ARBITRI: Zannola (Ostia Lido), Colombin (Bassano del Grappa), Di Filippo (Teramo), crono Candria (Teramo).
MARCATORI: nel p.t. 12’13’’ Avellino (A); nel s.t. 16’53’’ Lima (A).
NOTE: espulsi Jesulito (N) al 15’ s.t. per doppia ammonizione; ammoniti Jesulito (N), Dimas (N), Avellino (A).