Allenatore l’Aquila calcio – Modica favorito

Allenatore l’Aquila calcio – E’ corsa a due salvo sorprese per la panchina dell’Aquila. Giacomo Modica favorito su Agatino Cuttone. Tentativo conDino Pagliari. Iaconi ha detto no

Giacomo Modica, storico collaboratore di Zeman ed ex allenatore del Celano, potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Aquila calcio. La lista dei nomi si è ridotta a due con Modica favorito su Agatino Cuttone. Modica dopo la lunga esperienza a Celano è stato sulla panchina del Lecco, poi con Zeman a Roma e a Cagliari sempre come assistente. Amante del 4 3 3 puro, Modica accetterebbe di corsa la panchina aquilana. Massima disponibilità da parte di Agatino Cuttone che lo scorso anno ha salvato il Santarcangelo. Nel pomeriggio potrebbe essere fatto un sondaggio anche con Dino Pagliari ex Pisa e Lecce: è un’idea intrigante. Era suggestiva l’ipotesi Ivo Iaconi ma il tecnico abruzzese ha declinato l’invito. Nelle prossime ore l’annuncio.

RITIRO

Sarà Amatrice la sede del ritiro per preparare il match contro il Siena di domenica prossima.

clicca qui per le nostre anticipazioni

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Allenatore l’Aquila calcio – Modica favorito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*