Albinoleffe Teramo, live dalle 14.30

Albinoleffe Teramo, live dalle 14.30. Impegno severo per il Teramo a Bergamo contro una squadra in piena zona play off. Diavolo senza Soumarè.

Teramo impegnato a Bergamo contro l’Albinoleffe, formazione che occupa il 6° posto in classifica con 17 punti, in piena zona play off. Impegnato, dunque, difficile ma i biancorossi proveranno ad allungare la striscia utile (cinque risultati consecutivi). Indisponibile Soumarè, non convocato per un problema muscolare. Qualche novità nel consueto 3-5-2 schierato la scorsa settimana: in difesa c’è Altobelli al posto di Caidi (che si è allenato poco); a centrocampo Amadio in panchina al suo posto Graziano; in attacco Barbuti ha vinto il ballottaggio con Foggia. Arbitra Andreini di Forlì.

 

WEB CRONACA

Fine della partita. Albinoleffe Teramo 1-1.

Tre minuti di recupero.

88′ Ammonito Gavazzi. nell’Albinoleffe entrano Ravasio per Gonzi e Sibilli per Kouko.

86′ Teramo al tiro con Foggia. Sfera a lato.

85′ Teramo vicino al raddoppio. Rapido contropiede con Varas che da posizione defilata si trova a tu per tu con Coser. Salva tutto Gavazzi.

82′ Ammonito Sales.

79′ Ultimo cambio Teramo che ora si copre. Entra Milillo per Barbuti. Nell’Albinoleffe entra Montella per Gelli.

78′ Traversa dell’Albinoleffe con Gelli su calcio di punizione.

76′ Giallo anche per Graziano.

74′ GOL. Pareggio del Teramo. Gran colpo di testa di BARBUTI su traversone di Sales. Stacco imperioso e palla nel sacco per l’1-1. Ammonizione per Barbuti.

70′ Primo cambio Albinoleffe. Entra Nichetti per Di Ceglie.

65′ Quarto cambio Teramo. Dentro Fratangelo al posto di Tulli.

57′ Altro cambio Teramo. Dentro Foggia, un attaccante per Ventola. Biancorossi a trazione anteriore.

47′ Albinoleffe al tiro con Agnello. Calore è attento e sventa.

Ripresa. Nel Teramo dentro Caidi e Bacio Terracino per Altobelli e De Grazia.

Fine primo tempo. Albinoleffe Teramo 1-0.

Un minuto di recupero.

42′ Albinoleffe pericoloso con l’autore del gol, Giorgione. Il giocatore ruba il tempo a tutti, penetra in area e conclude verso la porta difesa da Calore. Sfera alta di poco.

23′ Albinoleffe in avanti con una conclusione di Kouko, pallone altissimo.

18′ Altra occasione per il Teramo. Graziano recupera palla sulla tre quarti. Palla a Barbuti che a buona posizione conclude alto.

16′ La reazione biancorossa con Varas. Destro a giro di poco a lato con Coser apparso battuto.

11′ GOL. Punizione per l’Albinoleffe. Posizione invitante, un metro dal limite dell’area. si incarica della conclusione GIORGIONE; tiro potente, Calore tocca ma non riesce ad impedire che il pallone entri in porta.

6′ Teramo in avanti. Conclusione di Varas alta.

FORMAZIONI

Albinoleffe (3-5-2) Coser, Zaffagnini, Gavazzi, Mondonico; Gonzi, Agnello, Di Ceglie, Giorgione, Gelli; Sbaffo, Kouko. Allenatore: Alvini.

Teramo: (3-5-2) Calore; Sales, Altobelli, Speranza; Ventola, De Grazia, Barbuti, Ilari, Varas; Tulli, Barbuti. Allenatore: Asta.