Aggiornamenti sentenza Coni – Live da Roma

Aggiornamenti sentenza Coni – Alle 16 30 inizieranno a Roma le discussioni davanti al Collegio di Garanzia dello sport del Coni presieduto da Frattini

Verranno analizzate le posizioni di Teramo, L’Aquila e dei vari Campitelli, Di Giuseppe e Di Nicola. Attesa per le sentenze. Sul nostro portale gli aggiornamenti in tempo reale.

Nella giornata di oggi intanto dopo i deferimenti della procura federale è arrivato il proscioglimento per il Pisa in riferimento alla gara di coppa Pisa Torres e l’inibizione di 10 mesi per Ercole Di Nicola per i fatti risalenti al tesseramento di un giocatore ( provvedimento completamente estraneo al filone calcioscommesse.

Terminati i dibattimenti. Da indiscrezioni la sentenza verrà resa nota dopo le 21 30. Speranza per l’Aquila: la procura generale del Coni, a sorpresa, ha accolto il ricorso del legale rossoblù Flavia Tortorella. Non è indicativo sull’esito del ricorso ma comunque la procedura scelta dalla Tortorella è quella giusta.

Uscite le sentenze. Accolto il ricorso del Teramo, respinti gli altri.

nel link che segue tutte le decisioni del Coni

http://www.coni.it/it/news-ss/primo-piano/148-collegio-di-garanzia/10813-in-parte-inammissibili-e-in-parte-infondati-i-ricorsi-di-vigor-lamezia,-torres,-e-forl%C3%AC,-respinto-quello-dell-aquila-teramo-e-savona-rinviate-al-giudice-di-appello-per-i-punti-di-penalizzazione.html

Clicca qui per leggere i ricorsi presentati

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Aggiornamenti sentenza Coni – Live da Roma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*