Aggiornamenti L’Aquila calcio – Schiarite all’orizzonte?

Aggiornamenti L’Aquila calcio – Dopo aver toccato il fondo la scorsa settimana rumors parlano di possibili schiarite. E sul mercato…

Dopo la settimana più ” buia” che ha gettato panico e regalato sconforto, una luce inizia ad intravedersi. Senza per il momento voler entrare nei dettagli la linea scelta dall’amministratore Ranucci (pugno duro e nessuna dilazione) sembrerebbe aver rimesso le cose verso la giusta direzione. Possibile che il 15 il bilancio venga presentato e che si lavori per mettere tutto a posto entro fine mese. Il gruppo Fioravanti resta pronto mentre lo staff tecnico guarda al mercato: De Julis starà fuori ancora un po’. Pronto un inserimento per dare peso all’attacco? La risposta è sì, sopratutto se verrà confermata l’ipotesi della schiarita sul fronte societario.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Aggiornamenti L’Aquila calcio – Schiarite all’orizzonte?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*