Adriatica Press Teramo, al via campagna abbonamenti

“Sostieni la Passione”, è questo lo slogan usato dall’Adriatica Press Teramo Basket per lanciare la campagna abbonamenti 2018/2019. I costi delle tessere e i punti vendita.

Questa mattina, presso la sede sociale in Corso San Giorgio, i massimi dirigenti biancorossi hanno presentato tutte le varie opzioni di abbonamento per appassionati e tifosi.

“Finalmente riparte la campagna abbonamenti. – ha dichiarato il Presidente Ermanno Ruscitti – Ci aspettiamo di ripetere i numeri dell’anno scorso (600 tesserati) e magari anche di superarli, trasmettendo tutto il nostro entusiasmo e la nostra passione. La responsabile sarà la Dott.ssa Laura Paio e nei prossimi giorni comunicheremo i benefit che avranno i nostri sostenitori, grazie al coinvolgimento del Consorzio Saturn”.

Durante la conferenza è riemersa la questione Palazzetto, tutt’ora irrisolta. Anciora una dichiarazione del Presidente Ruscitti.

“Resto ottimista e dovremmo giocare al Palaskà. Non ci basta però soltanto giocarci ed abbiamo chiesto al Comune di poter svolgere anche due allenamenti alla settimana per questioni ovviamente tecniche. Se il problema non dovesse risolversi vuol dire che giocheremo al Pala San Nicolò e, in quel caso, cambierà il prezzo del biglietto all’ingresso”.

I COSTI DELLE TESSERE

-ABBONAMENTO ORDINARIO FAMIGLIA (65 euro)

– ABBONAMENTO ORDINARIO (80 euro)

– ABBONAMENTO RIDOTTO OVER 65 (50 euro)

– ABBONAMENTO RIDOTTO FAMIGLIA (35 euro)

– ABBONAMENTO YOUNG UNDER 18 (30 euro)

– ABBONAMENTO YOUNG FAMIGLIA (25 euro)

– ABBONAMENTO SOSTENITORE (150 euro)

PUNTI VENDITA ABBONAMENTI

– La Meta, Via L.Brigiotti 12

– Palestra Area Fitness, Via A. Pepe 12

– Tabaccheria Delle Grazie, Via Noè Lucidi 1

– Sede Teramo Basket 1960, Corso San Giorgio 115

Sii il primo a commentare su "Adriatica Press Teramo, al via campagna abbonamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*