Sharks Roseto Basket, che vittoria con Rieti

Sharks Roseto Basket, che vittoria con Rieti. I biancazzurri (privi di Borra, Marulli e Weaver) regolano Rieti con il risultato di 81-90 in occasione della prima giornata del Torneo degli angeli, a L’Aquila. 36 punti di Bryon Allen, mattatore assoluto del match. Alle 19.30, la finale contro Siena, (aggiornamenti live sul sito www.rete8.it) Alle 17,30 finale per il terzo posto tra Rieti e Proger Chieti.

Gli Sharks, privi di Borra, Marulli e Weaver, regolano Rieti con il risultato di 81-90 in occasione della prima giornata del Torneo degli angeli a L’Aquila. Nonostante le assenze, dunque, i biancazzurri regolano la compagine laziale, che prenderà parte al girone Ovest di A2. Prova superlativa di Bryon Allen, che ha segnato ben 36 punti, ottimamente coadiuvato da Yankiel Moreno, autore di 16 punti. Ad aver convinto, comunque, è stato tutto l’organico, che ha ben figurato al PalaAngeli.

“Ovviamente vincere fa piacere – commenta l’allenatore rosetano Tony Trullo – ma non dobbiamo dimenticarci che si tratta pur sempre di Preseason. Le vittorie contano solo da ottobre in poi. La squadra mi è piaciuta, ma ci sono ancora molti aspetti da migliorare, in attesa di inserire Weaver, che è arrivato a Roseto, e di recuperare Borra e Marulli.

Vinta la prima partita, oggi (sabato 12 settembre) Bryan e compagni in finale affronteranno Siena, che ha battuto Chieti nel match seguente: appuntamento al PalaAngeli alle ore 19.30. Per assistere alla finale tra Roseto e Siena bisogna prenotare il biglietto inviando una email all’indirizzo: [email protected] (entro e non oltre le ore 14.00 di oggi). Nella foto di Simona Di Febo per rosetosharks.com una delle realizzazioni degli Sharks.
Rieti-Roseto Sharks: 81-90

Rieti: Auletta, Benedusi 6, Buckles 19, Della Rosa, Angeli 6, Hidalgo 2, Longobardi 2, Morgillo, Mortellaro 14, Parente 11, Pepper 21. All. Nunzi

Roseto Sharks: Izzo 3, Marini 11, Moreno 16, Allen 36, Bryan 8, Papa 5, Trevisan, Rugolo 4, Ferraro 7. All. Trullo

Parziali: 21-15, 36-41, 63-69, 81-90

Sii il primo a commentare su "Sharks Roseto Basket, che vittoria con Rieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*