Sieco Ortona Volley – Ecco le novità

Sieco Ortona Volley – Iniziano a delinearsi le scelte per la prossima stagione in A2. Lanci farà il secondo alzatore. Di Meo titolare.

Nunzio Lanci sarà sempre in panchina ma per il resto sarà rivoluzione generale.

LE NOVITA’

Andrea Lanci farà il secondo palleggiatore. Il titolare sarà un giovane ma con esperienza in A2. Le opzioni sono: Izzo ex Corigliano e Bolzano, Pedron ex Castellana, Marchiani ex Reggio e Spirito  secondo in A1 a Verona. Pietro Di Meo sarà un titolare di banda, al suo fianco ci sarà uno straniero di livello. Come terzo schiacciatore un giovane che però deve avere  qualità per poter stare in campo. L’opposto straniero rappresenta una priorità: Bencz ( nazionale slovacco) è un’idea ma ci sono anche opzioni brasiliane e olandesi. Al centro prima verranno valutate le posizioni di Guidone e Simoni. Toscani sarà promosso libero titolare.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Sieco Ortona Volley – Ecco le novità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*