Uefa Futsal Cup – Sorteggio sfortunato per il Pescara

Uefa Futsal Cup – Sorteggio sfortunato per il Pescara. Dall’urna spagnola i campioni d’Italia pescano i padroni di casa dell’Inter Movistar.

E’ l’avversario peggiore della Final Four che si svolgerà a Guadalajara. Nell’altra semifinale si affronteranno i russi dello Ugra e i portoghesi del Benfica. Le semifinali sono in programma venerdì 22 aprile mentre domenica 24 ci saranno le finali. A rappresentare il Pescara a Madrid, il direttore sportivo Matteo Iannascoli e il direttore generale Antonio Giammarinaro. ”Giocheremo una semifinale difficilissima con quella che reputo essere la squadra europea più forte, essendo dotata di un roster profondo e qualitativamente fantastico – dice Iannascoli –. Per noi è già un successo essere arrivati sin qui e poterci confrontare con il vertice del calcio a 5 continentale. Questo non significa affatto che ci sentiamo battuti in partenza, anzi è proprio nelle difficoltà che ci esaltiamo. Prepareremo a dovere l’impegno e cercheremo in ogni modo di sovvertire il pronostico. Siamo ad un passo dal coronare il nostro sogno e non vogliamo arrenderci, giocheremo sino allo spasimo delle nostre forze”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Uefa Futsal Cup – Sorteggio sfortunato per il Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*